Denti

Gli strumenti giusti sono decisivi per il successo del trattamento.

Grazie ai laser si hanno meno dolori post-operatori, una riduzione dei germi più  effettiva e un migliore processo di guarigione.

Presso il nostro studio odontoiatrico di napoli, utilizzare il laser in odontoiatria come alternativa al bisturi ed alla chirurgia tradizionale significa curare i pazienti con tecnologie meno invasive, meno dolorose, spesso più precise e dai risultati migliori.

Il laser Epic BIOLASE per i tessuti molli in odontoiatria viene usato in diversi campi come

In chirurgia: taglio con emostasi il potente effetto battericida, riduce il rischio di infezioni e recidive, eliminando l’infiammazione ed il relativo gonfiore

In parodontologia: in abbinamento alla detartrasi ed allo scaling manuale il Laser permette una profonda decontaminazione delle tasche in quanto la luce coerente dello stesso permette una penetrazione oltre il sondabile della sua efficacia e riducendo nel tempo la profondità della tasca trattata

Nelle Perimplantiti: decontaminazione del sito implantare

In endodonzia: Il potere battericida del Laser risulta un aiuto fondamentale nella disinfezione /sterilizzazione dei canali trattati

Per la desensibilizzazione dentinale: Il marcato e rapido potere desensibilizzante risolve il problema nei pazienti affetti da denti e colletti sensibili ed aiuta nella desensibilizzazione dei monconi protesici

Per lo sbiancamento dentale

Come funziona il laser ?

Presso il nostro studio odontoiatrico di napoli potrai avere tutte le informazioni sul funzionamento di questo macchinario.

CHIAMACI

EMERGENZE