Denti

Lo sbiancamento dentale è una procedura odontoiatrica che, presso il nostro studio di Napoli, permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli più bianchi!

Lo Sbiancamento dei denti è ormai quasi diventata una moda ma quando questo viene effettuato con metodi non approvati o troppo aggressivi  si corre il rischio di arrecare danni irreparabili allo smalto.

Lo studio odontoiatrico di napoli Ballone effettua due tipi di sbiancamento dentale professionali:

SBIANCAMENTO DENTALE PROFESSIONALE CON LAMPADA (ZOOM ADVANCE POWER) A LED

Questa tecnica di sbiancamento denti consiste nell’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno (H2O2) sulla superficie dei denti che rilascia radicali liberi che penetrano attraverso lo smalto dentale e raggiungono le molecole pigmentate dei denti – responsabili di macchie o del loro ingiallimento, frantumandole mediante reazioni di ossido-riduzione; di conseguenza, i denti appaiono più bianchi e lucidi.

L’effettivo “sbiancamento dentale” dei denti è visibile immediatamente dopo la seduta  e, nei giorni successivi, l’estetica del sorriso migliora ulteriormente.

La procedura dello sbiancamento dei denti si svolge attraverso determinate fasi:

  • Ablazione del tartaro e pulizia professionale (almeno un paio di giorni prima lo sbiancamento dentale);
  • Fotografia dei denti prima del trattamento (utile per un confronto post-sbiancamento dentale);
  • Applicazione del gel sbiancante a base di perossido di idrogeno al 25% (Zoom);
  • Irradiazione dei denti con la luce led: 3 cicli da 15 minuti, tempo necessario per permettere al prodotto di esercitare la propria azione di sbiancamento dentale;
  • Rimozione del gel;
  • Fotografia dei denti post sbiancamento denti dopo il trattamento e confronto con lo scatto precedente.

SBIANCAMENTO DENTALE PROFESSIONALE CON LASER A DIODI (BIOLASE)

Presso il nostro studio di Napoli (Vomero), la sequenza operativa e la procedura sono identiche allo sbiancamento dentale con la lampada led ZOOM, la differenza risiede nel tipo di irradiamento (laser) e il tipo di gel in quanto viene utilizzato il LaserWhite20. Questo permette di ridurre il tempo di applicazione a soli 20 minuti contro i 45’ della tecnica Philips Zoom. 

Inoltre per lo sbiancamento dentale presso lo studio di Napoli (Vomero), viene utilizzato un manipolo specifico defocalizzato.

CHIAMACI

081 741 0026

EMERGENZE

333 654 3629

WHATSAPP

CONTATTI VCARD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *